Assicurazione Auto On line è un argomento molto richiesto dagli italiani. Quanti di noi infatti vogliono risparmiare sulla polizza auto? Praticamente tutti. Risparmiare sì ma con il broker che ti segue, diventa tutto meglio.

Perché? Quanti di voi sanno scegliere in autonomia le garanzie per la propria auto. Molti, praticamente tutti, sappiamo puntare al risparmio. Una spesa oculata è sempre meglio, certo, ma diventa una spesa sbagliata al sorgere di un sinistro del quale non avevamo fatto bene i conti in precedenza.

Assicurazione Auto On line ne abbiamo a bizzeffe ormai. Alcune che presumono di farci spendere appena cento euro per tutto l’anno. Possibile che sia oro tutto quello che luccichi? Assolutamente no. E per dimostrarlo con umiltà ed esperienza, facciamo un esempio pratico.

Ci fidiamo del consiglio di spendere appena cento euro per tutto l’anno. Un premio minimo certo che però potrebbe essere nelle nostre aspettative di risparmio. Il problema sorge per esempio se abbiamo bevuto un bicchiere di vino, causiamo un incidente con intervento di vigili e alcol test (anche una stupida bottarella per intenderci) e l’assicurazione minima non prevede questa eventualità.

Ovvero sarete costretti a pagare parte, se non tutto, del danno causato perché l’assicurazione paga la controparte ma poi ha diritto di rivalsa nei vostri confronti. Per questo esiste la garanzia ‘rinuncia alla rivalsa’ che vi mette al riparo da questa situazione brutta.

Per questo motivo, e per molti altri serve un broker assicurativo per indirizzarvi nel modo migliore in una Assicurazione Auto On line.

Il broker assicurativo, noi di Paolucci Assicura, per esempio, sente le vostre esigenze e cerca sul mercato il prodotto migliore in base alle vostre richieste mettendovi in guardia dei rischi che corrette. Guidandovi quindi nel prodotto migliore al migliore prezzo. Senza incappare in rischi dell’ultimo minuto o addirittura inaspettati.

Se volete un preventivo o altre informazioni vi basta riempire il form qui sotto.


No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *